Dicono di Seo Fusi

Dopo l’esperienza a Seo Fusi la vita è cambiata

 Giovanni da Como


Il mio lavoro non si svolge qui sul web ma ho sempre passato le mie serate al pc e a scrivere articoli di vario genere, musica, film ed altro. 
Ma nonostante tutto il mio impegno e la mia costanza le visite al mio sito erano sempre basse.

Ho capito che era il momento di dare una svolta e cercare di far conoscere quello che scrivevo a più gente possibile, far commentare i miei pensieri e discutere di argomenti affini. Effettuando una ricerca su google mi sono ritrovato nel sito Seo fusi e per caso ho letto i premi in palio.
Ho scritto una mail chiedendo info sul caso e subito dopo mi sono iscritto al corso e al contest. Grazie a Simone e ai suoi consigli ricevuti ho iniziato ad avere sempre più visite:

Ad oggi ricevo 1500 visite al giorno, prima meno di 300! Consiglio a tutti, possessori di un blog o di un sito internet di approfondire su Seo Fusi. E’ importante dare una spinta al sito.
Grazie di cuore Seo fusizzati e non dimenticatevi di leggere i consigli dati da altri studenti! Clicca qui

Francesca da Ascoli


Sono la titolare di una pizzeria ad Ascoli, per cercare di aumentare il mio fatturato ho deciso di effettuare un servizio di pizza d’asporto. Volevo aumentare e far conoscere la mia attività al di fuori delle vie del mio paese e oltre alle varie pubblicità su riviste locali e spot televisivi. 

Ho voluto provare anche internet (anche se ero incredula) ho costruito un sito monopagina anche non molto carino a dire il vero ma non volevo spendere soldi per questo test.
Pubblicato il sito ero costantemente a guardare le statistiche ma non riuscivo a ricevere visitatori, 4-5 visite alla settimana e la cosa è continuata per mesi.

Girovagando su google ho capito che c’era qualcosa che mancava al mio sito per essere visibile in un mare di siti che offrivano le mie stesse cose.


Ho conosciuto Seo Fusi e mi sono ritrovata a vedere il trailer di lancio su questo sito seofusi.it .

Mi sono talmente appassionata che ho seguito il contest di Roma ed ho fatto un pò di modifiche qui e là. Dopo di 1 mese le visite che facevo alla settimana le riuscivo a fare al giorno!
Oggi a 3 mesi dalle modifiche ne faccio 10 al giorno, per me un numero ottimo dato che quasi la metà si trasformano in clienti! Grazie seo fusi!!!

 

Pierluigi da Verona

Esperto nella costruzione di siti web mi ritrovavo costantemente clienti che volevano ricevere anche visite al proprio sito. E’ importante avere un biglietto da visita sul web. Conoscendo Seo Fusi e altri servizi di posizionamento ho voluto imparare anch’io (rendere visibile un sito web). 
Ho seguito Simone ed ho deciso di acquistare il corso. L’obiettivo è posizionare il primo sito web. Questo corso lo consiglio a tutti coloro che davvero vogliono ottenere il massimo dal proprio o dai propri siti web. Ho sempre ricevuto risposte a tutte le mie domande in maniera veloce e intuitiva.