Seo fusi: in cosa consiste il lavoro?

Indicizza un sito web con Seo Fusi

Cosa significa in poche parole dunque indicizzare un sito web? E’ un procedimento che consiste nel rendere un sito web piú visibile e quindi con maggiori guadagni. Infatti nel web ci sono molti siti web graficamente perfetti ma che sono poco visibili e dunque non hanno il successo sperato.

Questo testo è un esempio di Desert Scraping di uno dei Seo Fusi. Ma se leggi la sezione relativa ne vedrai altre di tecniche.

Lo scopo di uno dei Seo Fusi:

Il nostro scopo è indicizzare il tuo sito web sui motori di ricerca con VISITE GARANTITE verso il sito nell’arco di 12 mesi. Investiremo sui principali circuiti di Seo fusi web advertising che consentiranno al tuo sito web di essere ben visibile e facilmente rintracciabile dai tuoi potenziali clienti e sui motori di ricerca Seo Fusi.

Sarà sufficiente effettuare l’ordine e fornire poche informazioni (ad esempio solo le 12 parole chiave per il sito), al resto penserà il nostro team di professionisti Seo fusi.

seo-fusi
seo-fusi

Provvederemo immediatamente all’analisi del mercato di riferimento, allo studio e realizzazione degli annunci pubblicitari più incisivi, all’indicizzazione del sito e al miglioramento delle pagine ottimizzandole nei contenuti e nella struttura Seo fusi ed alla loro pubblicazione, senza ovviamente cambiare la grafica o i contenuti visibili all’utente. Contatta il tuo Seo Fusi di riferimento e aiutalo al vincere il premio.

Cosa è importante nel mondo dei Seo Fusi?

E’ fondamentale essere nelle prime posizioni perché il primo risultato di Google ottiene in media il 36.4% di Click da parte dell’utente; il secondo ha un tasso percentuale del 12.5% e il terzo del 9.5%. Vuoi più contatti commerciali? Più richieste di preventivo dal tuo Sito? Più prenotazioni per il tuo Albergo?

      Dettaglio dell’offerta Seo Fusi:

Il pacchetto “Sito web indicizzato” prevede:

    • Il miglioramento del tuo sito internet con inserimento di codice di programmazione per essere ottimizzato dai motori di ricerca.
    • Dodici parole chiave da sottoporre ai motori e sulle quali ottenere visibilità
    • Segnalazione del sito ai motori di ricerca quali Google, Yahoo, Bing
    • Copywriting degli annunci
    • Garanzia di risultato: garantiamo un numero di visite da Google
    • Report di fine campagna per il monitoraggio del rendimento e della garanzia sul lavoro svolto.
    • Dopo la segnalazione ai principali motori di ricerca, il sito può avere un incremento di visite tra 40% al 80%.

 

    Tempi di attivazione: 1 mese

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *